L’Associazione Borghi Autentici ricerca collaboratori per la valorizzazione dei prodotti della rete BAI Sardegna

16 novembre 2016
Zafferano di Sardara

AVVISO PUBBLICO N.4/2016 

Ricerchiamo una/un giovane collaboratrice/ore da attivare nell’ambito delle attività di una struttura promossa dall’Associazione e dedicata alla valorizzazione commerciale di produzioni agroalimentari, enogastronomiche e dell’artigianato tipico di piccola taglia della Sardegna.

  1. Ruolo e mansioni: progettare e gestire attività ed iniziative di promozione e valorizzazione commerciale presso i mercati di riferimento di “panieri” di prodotti tipici nei comparti agroalimentare, enogastronomico e dell’artigianato tradizionale di piccola taglia della regione Sardegna sia online che offline.

Nell’ambito di quanto sopra effettuare specifiche attività di: pianificazione e marketing online e offline, sviluppo di relazioni e partnership con altre reti ed operatori, campagne di promozione mirata presso consumatori, buyers e opinion leader.

  1. Età privilegiata: giovani, ambo i sessi, con età compresa fra i 26 e 33
  2. Competenze base richieste: formazione di base adeguata (diploma SMS, laurea triennale e/o magistrale in economia e marketing-tecniche di vendita, comunicazione, marketing turistico e territoriale, sviluppo locale), buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), buona capacità di scrittura (writing skills), adeguata conoscenza dei programmi informatici e capacità di azione nell’ambito dei social media, significativa attitudine alla gestione di relazioni interpersonali. Possesso patente di guida B.
  3. Natura e condizioni generali della collaborazione: alla/al candidata/o selezionata/o sarà proposta una collaborazione per un’attività di mesi 6 con un compenso concordato fra le parti. Al termine di tale periodo, qualora l’esperienza svolta fosse ritenuta positiva da entrambe le parti, l’Associazione proporrà, alla/al collaboratrice/ore, un inquadramento professionale/lavorativo di lunga durata.
  4. Luoghi di attività: le attività desk saranno svolte presso una struttura operativa, posta in provincia di Nuoro, mentre il contesto operativo sarà prevalentemente il territorio sardo.
  5. Tempi e modalità per la presentazione della candidatura: il presente avviso ha carattere di urgenza. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo (con allegata foto), e allegando fotocopia del proprio documento di identità in corso di validità, indicando, quando siano dichiarate esperienze svolte o in corso, i riferimenti (e-mail, tel.) del soggetto presso cui è stata svolta o è in corso l’esperienza stessa, entro e non oltre il

5 DICEMBRE 2016 – ORE 12,00

al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficio.procedure@borghiautenticiditalia.it, a cui è possibile inoltrare anche richieste di informazioni.

I dati personali contenuti nel curriculum saranno raccolti e trattati ai soli fini dell’espletamento della valutazione e nel rispetto degli obblighi di sicurezza e riservatezza previsti dal D.Lgs,vo n.196/2003.

  1. Disposizioni finali:
    • il Responsabile Unico del Procedimento si riserva la facoltà di prorogare, modificare e/o revocare il presente avviso senza che i candidati abbiano nulla a pretendere;
    • la presentazione della candidatura implica l’accettazione del giudizio insindacabile dell’Associazione Borghi Autentici d’Italia;
    • il presente avviso non determina obbligo giuridico per l’Associazione a procedere all’incarico.

Per conoscere l’Associazione e la sua mission collegarsi al sito www.borghiautenticiditalia.it e comunque leggere il manifesto dei Borghi Autentici d’Italia

Salsomaggiore Terme (PR), 15.11.2016

Il Segretario Generale, F.to M. Capelli

Scarica l’avviso

Potrebbero interessarti